Pradè, domattina la presentazione a Bogliasco - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Pradè, domattina la presentazione a Bogliasco

Pubblicato

su

E’ arrivato il momento di Daniele Pradè: domani il nuovo dirigente terrà la sua prima conferenza stampa da blucerchiato

Approdato ufficialmente in blucerchiato a metà ottobre, Daniele Pradè è diventato il nuovo Responsabile dell’Area Tecnica della Sampdoria. L’ex-dirigente della Fiorentina, pur avendo già firmato il contratto che lo legava al club di Massimo Ferrero, non era però ancora stato presentato alla stampa per motivi logistici: il presidente non era stato molto presente a Genova nelle ultime settimane ed è mancata perciò l’occasione.
PRESENTAZIONE – Il problema però si risolverà domattina, come avverte la Sampdoria tramite un comunicato pubblicato sul sito ufficiale: «L’U.C. Sampdoria comunica che domani, martedì, alle ore 11.00 verrà presentato presso la sala stampa del centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco il nuovo responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè». La famiglia blucerchiata è pronta ad accogliere un nuovo membro, e siamo certi che svolgerà un grande lavoro in sinergia con il resto dello staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.