Pradè applaude l'Udinese: «Mai semplice vincere contro Giampaolo» - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Pradè applaude l’Udinese: «Mai semplice vincere contro Giampaolo»

Pubblicato

su

Il nuovo dt bianconero si complimenta con la squadra: «Mai semplice vincere contro le squadre di Giampaolo, fanno possesso palla continuo»

La Sampdoria ha cominciato la nuova stagione di Serie A con il piede sbagliato, regalando i primi tre punti all’Udinese, impostasi per 1-0 domenica sera alla “Dacia Arena”. L’ex dirigente blucerchiato Daniele Pradè, ora dt dei friulani, ha commentato così la vittoria ai microfoni di udinews.it«Partita di sofferenza, perché hai vinto mettendoci il cuore, l’anima, ed è una cosa che ci piace. Vincere gare così non è semplice, ti dà sicurezze. La squadra ha voglia di fare risultato – spiega Pradè – significa proporsi e portare gli uomini nella metà campo avversaria. Vincere contro le squadre di Giampaolo non è mai semplice, fanno possesso palla continuo, tieni bene il campo per un po’ e incominci a fare fatica. Dai dati statistici, la Samp è la squadra che corre meno in tutta Italia, gioca stretta e con molto possesso palla».


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.