Flachi Praese: le info sulla presentazione dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Flachi-Praese: le info sulla presentazione ufficiale dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Presentazione ufficiale Flachi alla Praese: i dettagli della conferenza stampa per l’annuncio dell’ex attaccante della Sampdoria

L’A.S.D. Praese 1945 annuncia che giovedì 11 agosto a partire dalle ore 18 presso le strutture di Via Prà 43/b a Genova si terrà la presentazione di Francesco Flachi, autentica ciliegina sulla torta alla campagna acquisti per la stagione 2022/2023. Alla presenza del presidente Giovanni Battista Caviglia, del vicepresidente Giuseppe Ferrando, del presidente della Scuola Calcio d’Elite Claudio Sciotto e del direttore sportivo Umberto Barletta verrà ufficialmente presentato alla stampa e ai tifosi l’ex calciatore della Sampdoria che per la stagione ormai alle porte sarà a disposizione di mister Fabio Carletti e del suo staff.

Ma le novità non finiscono qui: Flachi, oltre a far parte a tutti gli effetti della prima squadra, ricoprirà in società anche del ruolo di supervisore della scuola calcio, sarà un punto di riferimento tecnico per i più piccoli e un valido supporto per tutti i tecnici e i dirigenti delle leve più piccole della famiglia bianco-verde-gialla. Al termine della presentazione Flachi sarà a disposizione degli organi di stampa per eventuali interviste prima di rimettere gli scarpini ai piedi e tornare in campo per il via della preparazione prevista per le ore 20.15.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.