Praet e Andersen valgono oro: fissato il prezzo - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet e Andersen valgono oro: fissato il prezzo

Pubblicato

su

I due gioielli della Sampdoria scateneranno un’asta tra le big d’Europa: Ferrero ha stabilito il loro valore di mercato

Joachim Andersen e Dennis Praet sono destinati a una carriera di tutto rispetto nel panorama calcistico mondiale. Lo dicono i numeri: ai sorprendenti dati statistici sulle loro prestazioni in campo, si aggiunge il valore di mercato che i due gioielli blucerchiati della Sampdoria hanno acquisito nel corso delle ultime stagioni di Serie A. Le big d’Europa li stanno monitorando da tempo, su tutte Milan e Arsenal. Ma attenzione alle possibili incursioni di Tottenham, Borussia Dortmund e Atletico Madrid.

Chi li vorrà entrambi, dovrà sborsare almeno 50 milioni di euro. Senza considerare quanto potrebbe lievitare il costo dei cartellini qualora si verificasse una vera e propria asta. Diversa, invece, la valutazione dei singoli: il presidente Massimo Ferrero ha fissato il prezzo di Andersen a 35 milioni di euro e di Praet a 25 milioni di euro. Cifre importanti che garantiranno alla dirigenza doriana un altro mercato sull’onda delle plusvalenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.