Praet torna al gol dopo un anno: l'ultimo fu contro la Sampdoria 🎥
Connettiti con noi

Gli Ex

Praet torna al gol dopo un anno: l’ultimo fu contro la “sua” Sampdoria 🎥

Pubblicato

su

Dennis Praet a segno in Aston Villa-Leicester: l’ultimo gol del centrocampista belga fu contro la “sua” Sampdoria

Dennis Praet ha lasciato il segno sulla vittoria ottenuta dal Leicester in casa dell’Aston Villa, durante la ventunesima giornata di Premier League. Il centrocampista belga, oltre a portare le Foxes fuori dalla zona retrocessione con il gol del definitivo 4-2, ha interrotto un digiuno che durava da più di un anno.

L’ultima rete di Praet risale al 15 gennaio 2022, quando vestiva la maglia del Torino e firmava il 2-1 contro la “sua” Sampdoria. Nonostante le voci di un suo possibile ritorno in Serie A tra luglio e gennaio scorsi, il calciatore ha deciso di restare in Inghilterra per dimostrare il proprio valore. E finalmente si è sbloccato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.