Praet: il Siviglia di defila, la Samp spera - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Praet: il Siviglia di defila, la Samp spera

Pubblicato

su

Prosegue a ritmo serrato la missione belga per la Sampdoria: il nome sul taccuino del direttore Osti e del Presidente Ferrero è quello di Dennis Praet e nelle scorse settimane il club blucerchiato aveva mosso la prima offensiva, senza successo. Sul talentuoso trequartista classe ’94 non c’era però solo il Doria, ma anche squadre come Siviglia e Southampton, una poteva offrire il palcoscenico della Champions League, l’altra un ottimo ingaggio e le emozioni di un campionato ad altissimo livello come la Premier League.

Come riportato dal portale belga Anderlecht-online però, i rapporti tra Anderlecht e Siviglia pare si siano fermati: restano quindi solo il Southampton e la Samp sul giocatore, anche se il direttore sportivo dell’Anderlecht non ha escluso una possibile permanenza per un altro anno di Praet. Saranno giorni caldi, e sicuramente il club blucerchiato farà il possibile per avere la meglio. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.