Praet-Leicester, oggi si chiude: i dettagli

praet rinnovo
© foto www.imagephotoagency.it

Calciomercato Sampdoria, oggi si chiude per Praet: la nuova offerta del Leicester soddisfa Ferrero. Si sbloccano mercato e cessione?

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

Dopo settimane di stallo, il calciomercato della Sampdoria si sblocca, perlomeno nelle uscite. E quella di Dennis Praet potrebbe essere una di quelle cessioni in grado di innescare una serie di altre operazioni, soprattutto in entrata, che permetterebbero a Eusebio Di Francesco di avere finalmente la una rosa completa a sua disposizione.

Come riportato da Sky Sport, infatti, l’affare che porterebbe il centrocampista belga a vestire la maglia del Leicester è ormai in chiusura: ieri sera le Foxes hanno presentato una nuova offerta ai blucerchiati ammontante a 20 milioni di euro, che soddisfa le richieste di Massimo Ferrero. Oggi sarà il giorno decisivo per il trasferimento del classe ’94 in Premier League, a solo un giorno dalla chiusura del mercato inglese: il giocatore firmerà un quadriennale da 2 milioni di euro a stagione. Inoltre, l’addio di Praet potrebbe sbloccare una questione ben più grossa come quella della cessione societaria, con il patron doriano che potrebbe finalmente incassare gli ultimi bonus e lasciare al gruppo Vialli le redini della Samp.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!