Praet strizza l'occhio al Milan: «Sogno una big» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Praet strizza l’occhio al Milan: «Sogno una big»

Pubblicato

su

Il centrocampista della Sampdoria ammette di voler andare in una big: «È il mio sogno. Milan? Ho letto, ma finché sono solo voci…»

«Ho letto la notizia, ma finché sono solo voci…». Dennis Praet commenta così l’accostamento al Milan di Marco Giampaolo, che lo ha richiesto per avere un elemento di fiducia in vista della sua nuova avventura in rossonero. Il centrocampista belga preferisce restare con i piedi per terra, anche se non ha mai nascosto la propria ambizione: «Ho sempre detto che il mio sogno è di fare un passo in avanti. Se fosse una buona soluzione per la Sampdoria – ammette Praet a Het Laatste Nieuws – gradirei andare in una big dei quattro principali campionati europei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.