Praet-Torino, accelerata granata. Vagnati cerca il colpo della "pace"
Connettiti con noi

Calciomercato

Praet-Torino, accelerata granata. Vagnati cerca il colpo della “pace” con Juric

Pubblicato

su

Dopo la furibonda lita tra Vagnati e Juric è calato il silenzio: il direttore sportivo prova il colpo riappacificatore. Accelerata per Praet

Dopo la lite furibonda tra Davide Vagnati, direttore sportivo, e Ivan Juric, tecnico del Torino, è calato il silenzio. Le parti si sono dichiarate senza alcun problema o strascico le une verso le altre, ma la sensazione di tensione permane nell’aria.

I granata, come riporta La Stampa, sono alla ricerca di un rinforzo per la mediana e Juric da tempo ha espresso il suo parere: è Dennis Praet il calciatore che vuole. Vagnati tenterà quindi il colpo “della pace”. Difficile che la Sampdoria, dopo aver chiuso per il ritorno dello svincolato Djuricic, possa ancora pensare a Praet.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.