La felicità di Praet: «Grande vittoria contro il Torino»

praet sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il talento belga è soddisfatto del 2-0 al Torino: Dennis Praet, inoltre, è finalmente partito titolare dopo una serie di entrate a gara in corso. La soddisfazione del giocatore su Twitter è palpabile

 

Il suo cammino è ancora lungo, ma si può dire che Dennis Praet stia facendo di tutto per mettere in difficoltà il mister del Doria Marco Giampaolo. In settimana il tecnico ha ricordato come il belga si sia meritato una chance da titolare, ben sfruttata ieri pomeriggio nel successo contro il Torino, dove il numero 18 blucerchiato è sembrato dare una marcia in più alla squadra, soprattutto nella prima frazione con i suoi strappi palla al piede.

GIOIA SOCIAL – L’ex Anderlecht non si è tirato indietro dal commentare l’andamento della partita appena giocata sui social. Questo il suo commento dal suo account Twitter: «Grande lavoro di squadra, grande vittoria!». Insomma, Praet non si sta solo inserendo nell’ambiente blucerchiato in maniera graduale, ma sta facendo decisi progressi anche sull’italiano.