La felicità di Praet: «Grande vittoria contro il Torino» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

La felicità di Praet: «Grande vittoria contro il Torino»

Pubblicato

su

Il talento belga è soddisfatto del 2-0 al Torino: Dennis Praet, inoltre, è finalmente partito titolare dopo una serie di entrate a gara in corso. La soddisfazione del giocatore su Twitter è palpabile

 

Il suo cammino è ancora lungo, ma si può dire che Dennis Praet stia facendo di tutto per mettere in difficoltà il mister del Doria Marco Giampaolo. In settimana il tecnico ha ricordato come il belga si sia meritato una chance da titolare, ben sfruttata ieri pomeriggio nel successo contro il Torino, dove il numero 18 blucerchiato è sembrato dare una marcia in più alla squadra, soprattutto nella prima frazione con i suoi strappi palla al piede.

GIOIA SOCIAL – L’ex Anderlecht non si è tirato indietro dal commentare l’andamento della partita appena giocata sui social. Questo il suo commento dal suo account Twitter: «Grande lavoro di squadra, grande vittoria!». Insomma, Praet non si sta solo inserendo nell’ambiente blucerchiato in maniera graduale, ma sta facendo decisi progressi anche sull’italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.