Prandelli difende Spalletti: «Conosco bene le critiche, solidarietà a Luciano» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Prandelli difende Spalletti: «Conosco bene le critiche, solidarietà a Luciano»

Avatar di Emanuele Olla

Pubblicato

su

Cesare Prandelli, ex allenatore della Nazionale italiana, difende l’attuale commissario tecnico Luciano Spalletti

Cesare Prandelli, ex allenatore della nazionale italiana di calcio, parla ai microfoni di tmw difendendo il collega e attuale CT azzurro Luciano Spalletti:

«Voglio esprimere solidarietà a Luciano, perché so cosa vogliono dire le critiche. Diventiamo tutti tifosi della Nazionale in estate… Stiamo discutendo su delle difficoltà di cui discutevamo già 15 anni fa. Adesso è il momento di fare qualcosa, non bastano più le parole e saremo qui tra qualche mese a riparlarne. La poca grinta? Contro la Svizzera si è avuta sensazione di impotenza. Difficile dare un giudizio su quello che può essere successo, i giocatori sembravano catatonici. Psicologicamente è difficile capire»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.