Sampdoria, Prelec: «Il lavoro non finisce mai» - FOTO
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Prelec: «Il lavoro non finisce mai» – FOTO

Pubblicato

su

Nik Prelec, attaccante della Primavera, vuole ottenere la conferma in prima squadra: lavoro duro sotto gli occhi del mister

Nik Prelec, attaccante della Primavera della Sampdoria, ha postato una foto sul proprio profilo Instagram mentre si mette in mostra nella partita contro il Derthona, disputata ieri sera allo stadio Coppi di Tortona.

L’attaccante classe 2001 ha disputato sessanta minuti nel ruolo di punta centrale accanto a un altro talento Mohamed Bahlouli. «Work never stops» questa la frase che ha usato per esaltare l’importanza dell’allenamento e della preparazione estiva, in attesa di giocare le partite dove contano i tre punti.

https://www.instagram.com/p/CE08kvQjCb5/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.