Prelec si presenta all'Olimpija Lubiana: «E' il giusto passo avanti»
Connettiti con noi

Gli Ex

Prelec si presenta all’Olimpija Lubiana: «E’ il giusto passo avanti»

Pubblicato

su

Nik Prelec, ex Sampdoria Primavera, si è presentato al suo arrivo all’Olimpija Lubiana: le sue dichiarazioni

Appena approdato all’Olimpija Lubiana, Nik Prelec, ex calciatore della Sampdoria, si è presentato al suo nuovo club.

DICHIARAZIONI – «Sono felice di essere diventato un nuovo giocatore dell’Olimpija. Non ho dubbi che questo sia il giusto passo avanti nella mia carriera. Quindi sono felice di essermi trasferito qui come giocatore in prestito. Farò del mio meglio per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati con i miei nuovi compagni di squadra».

INFORTUNIO – «Devo sottolineare che la riabilitazione è andata molto bene. Sono pronto per nuove sfide. È vero che non sono ancora al 100%, cosa del tutto normale dopo uno stop così lungo, ma sto lavorando sodo e sono vicino a essere di nuovo in forma ottimale. Non è mai il momento giusto per farsi male e, nel mio caso, è stato ancora più fastidioso. La scorsa stagione è stata molto positiva per me, ho fatto delle cose buone, ho giocato molte partite e segnato un bel po’ di gol. Ma quello che è successo è successo, gli infortuni fanno parte del gioco. Spero di tornare sul campo il prima possibile. Gli attaccanti ovviamente vivono per il gol e l’obiettivo è segnarne il maggior numero possibile. Ma soprattutto, aiuterò l’Olimpija a raggiungere i suoi obiettivi. Farò tutto ciò che è in mio potere per aiutare il mio nuovo club nel miglior modo possibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.