Premier League sotto shock: minacce di morte all'arbitro Dean
Connettiti con noi

News

Premier League sotto shock: minacce di morte all’arbitro Dean

Pubblicato

su

Un caso di minacce di morte nei confronti di un arbitro scuote la Premier League, un caso scoppiato per via di una decisione presa sul campo

L’arbitro inglese Mike Dean ha denunciato alla polizia di aver ricevuto minacce di morte sui social media. Il direttore di gara è stato preso di mira dopo che nella giornata di sabato aveva espulso il centrocampista del West Ham Tomas Soucek durante la gara con il West Ham.

La decisione è stata successivamente annullata con la Football Association che questa mattina ha eliminato il rosso nei confronti del giocatore. Si tratta della seconda decisione di Dean annullata dalla Football Association in pochi giornidato che venerdì era stata annullata l’espulsione ai danni Jan Bednarek, difensore del Southampton espulso nel corsa della sfida con il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.