Flop Ranieri al Watford: ufficiale l'esonero dell'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Flop Ranieri al Watford: ufficiale l’esonero dell’ex Sampdoria

Pubblicato

su

Il Watford ha esonerato Claudio Ranieri dopo la sconfitta contro il Norwich: il comunicato ufficiale sull’ex tecnico della Sampdoria

È durata poco più di tre mesi l’avventura in Premier League di Claudio Ranieri. L’ex tecnico della Sampdoria è stato ufficialmente esonerato dal Watford dopo la sconfitta subita contro il Norwich. Ecco il comunicato del club inglese.

COMUNICATO UFFICIALE – «Il Watford Football Club conferma l’addio dell’allenatore Claudio Ranieri. Il Consiglio degli Hornets riconosce in Claudio un uomo di grande integrità e onore, che sarà sempre rispettato qui a Vicarage Road per i suoi sforzi nel guidare la squadra con dignità. Tuttavia, il Consiglio ritiene che, con quasi la metà della campagna di Premier League rimanente, un cambiamento nella posizione di Head Coach darà tempo sufficiente al nuovo allenatore per lavorare con una squadra di talento e raggiungere la salvezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.