Dennis Praet da urlo: Leicester primo in Premier League
Connettiti con noi

Gli Ex

Praet da urlo: Leicester primo in Premier League

Pubblicato

su

Premier League, la lotta per la vetta della massima serie inglese è più che mai ferrata: al comando adesso c’è il Leicester di Dennis Praet

Dal Ferraris alla vetta della Premier League il passo è breve, lo conferma Dennis Praet. L’ex centrocampista della Sampdoria, con la vittoria casalinga contro il Wolverhampton, scavalca tutti e insieme al suo Leicester sale al primo posto della classifica.

Il talento belga si è ritagliato un buono spazio tra le maglie delle foxes e sta guidando da protagonista, insieme al goleador Jamie Vardy, la sua squadra tra l’olimpo del calcio inglese. Un’impresa già riuscita a Claudio Ranieri che, con un percorso inverso a Praet, ora siede sulla panchina blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.