Bruno Fernandes conquista un nuovo record. Rimpianto per la Sampdoria?
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes conquista un nuovo record. Rimpianto per la Sampdoria?

Pubblicato

su

L’ex Sampdoria, Bruno Fernandes, continua a crescere con il Manchester United. Superato il record di Lampard. Il dato incredibile

Come riportato dai vari tabloid inglesi, l’ex Sampdoria, Bruno Fernandes, ha raggiunto un nuovo record, appartenuto, fino a ieri, a Franck Lampard. Il gol segnato contro il Liverpool nell’ultima gara con il Manchester United ha portato il portoghese ad essere il miglior centrocampista di Premier League, nella storia, in merito alle reti segnate, considerando tutte le competizioni.

L’ultima marcatura di Fernandes è la numero 28. Superata, dunque, quota 27 dell’ex centrocampista del Chelsea, che aveva avuto una stagione fantastica nel 2009-10. Questi numeri incredibili fanno, forse, crescere un rimpianto nella Sampdoria, che ha avuto a disposizione il giocatore per una sola annata, prima della cessione ad una cifra irrisoria rispetto al suo valore attuale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.