Bruno Fernandes dimentica la Sampdoria: «Questo il matrimonio perfetto»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bruno Fernandes dimentica la Sampdoria: «Questo il matrimonio perfetto»

Pubblicato

su

Bruno Fernandes, ex centrocampista della Sampdoria, ha commentato il suo cammino al Manchester United. Le sue dichiarazioni

L’ex trequartista della Sampdoria, Bruno Fernandes, ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sua esperienza personale al Manchester United. Le sue dichiarazioni.

«Sto crescendo e sto migliorando. Sono in una realtà dove vincere non è abbastanza. Per gli obiettivi che ho io e per come sono fatto io credo sia stato il matrimonio perfetto quello con il Manchester United. Io ho tanta fame, ho fame di migliorarmi, ho fame di vincere trofei. Credo che questo sia il club giusto per me. Sono in un club che è da tanti anni che non vince cose importanti e vuole farlo di nuovo. Anche io voglio iniziare a farlo perché credo sia il momento giusto della mia carriera per iniziare a farlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.