Watford Liverpool, Klopp: «Abbiamo guardato le partite della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Watford Liverpool, Klopp svela: «Abbiamo guardato le partite della Sampdoria»

Pubblicato

su

Klopp ha parlato in vista di Watford Liverpool, soffermandosi su un retroscena legato alle partite della Sampdoria, ex squadra di Ranieri

L’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp ha rilasciato alcune dichiarazioni, riportate da liverpoolfc.com, riguardanti la prossima partita di Premier League contro il Watford di Claudio Ranieri. Il tecnico ha fatto riferimento alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«La preparazione è stata ovviamente leggermente diversa, in realtà abbiamo guardato più situazioni delle partite della Sampdoria che delle partite del Watford per preparare la partita perché ovviamente Claudio ha un modo specifico, come fa di solito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.