Connettiti con noi

Gli Ex

Ranieri: «Watford ottimo club per me. Volevo tornare in Inghilterra»

Pubblicato

su

Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria, si è presentato al Watford: le dichiarazioni dopo il suo ritorno in Inghilterra

Dopo la firma con il Watford, si è presentato alla stampa Claudio Ranieri, ex allenatore della Sampdoria nella scorsa stagione. Le sue dichiarazioni in conferenza.

«Il Watford è un ottimo club per me, volevo tornare in Inghilterra e sono molto contento. Ho visto tutte le partite della Premier League. Penso che la squadra abbia in rosa dei calciatori all’altezza del campionato. Ho la mia filosofia, la mia mentalità e dobbiamo lavorare duro per cambiare le piccole cose. Il primo passo da fare è lavorare per mettersi al sicuro; ci servono un minimo 40 punti. Abbiamo giocatori molto bravi in attacco, molto veloci. Serve solo chiudere un po’ di più gli spazi e aiutare la linea difensiva. Dobbiamo lavorare sodo e velocemente. Spero di regalare ai tifosi  uno spettacolo all’altezza delle aspettative. Abbiamo bisogno dei nostri supporters, del loro supporto dal primo all’ultimo secondo della partita. Amo sentire l’adrenalina e l’atmosfera che si respira intorno a una partita. Ai tifosi posso promettere che lavoreremo tantissimo, ci attende una stagione difficile, ma siamo molto fiduciosi».