Giampaolo risoluto: «Essere sempre all'altezza» - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Giampaolo risoluto: «Essere sempre all’altezza»

Pubblicato

su

Ponte di Legno – Tempo di presentazioni per la squadra di mister Giampaolo, dopo l’amichevole vinta con il Feralpisalò: le dichiarazioni

Secondo test amichevole superato, grazie al gol di Caprari che ha decretato 1-0 finale contro il Feralpisalò, e tempo di presentazioni per la truppa blucerchiata comandata da mister Giampaolo. Uno spettacolo importante con una bella cornice di pubblico, sintomo di una passione che ogni anno che passa è sempre più forte per i colori blucerchiati. I ragazzi hanno sfilato davanti al pubblico di Temù presentati all’americana e sono state tante le dichiarazioni e i messaggi rivolti ai tifosi anche in vista del campionato che si avvicina e per il quale è cominciato il countdown. La speranza è ovviamente sempre quella di fare bene come sottolineano Christian Puggioni e Fabio Quagliarella: «Speriamo di toglierci delle soddisfazioni e regalarvi ancora qualche gioia» oltre che ai ringraziamenti «per il calore e l’accoglienza, è sempre un piacere condividere queste emozioni. Il grazie è non solo per essere così numerosi, ma anche per quello che fate durante l’anno». Marco Giampaolo invece ritorna su un concetto a lui molto caro durante la presentazione, spesso ribadito nelle ultime conferenze stampa tenute sul finire del campionato. Il concetto di dover essere all’altezza dei tifosi: «Lo dico sempre ai miei collaboratori e ai miei calciatori di essere all’altezza di questa responsabilità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.