Presentazione rosa 2019/20: parlano Osti e Romei - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Presentazione rosa 2019/20: parlano Osti e Romei

Pubblicato

su

Presentazione rosa 2019/20, le parole di Osti e Romei: «Speriamo in una stagione positiva»

Piazza XXVII Settembre ha accolto la Sampdoria per il quinto anno consecutivo. Un bagno di folla per i blucerchiati e lo staff di mister Eusebio Di Francesco, che sono stati presentati in un caloroso clima di festa. Presente anche Ii direttore sportivo Carlo Osti, che ha voluto ringraziare le istituzioni di Ponte di Legno: «Qui stiamo molto bene, siamo arrivati al quinto anno, ci sentiamo coccolati e riempiti di attenzioni. Spero che questo ritiro porti tanta fortuna a questa valle e a questa Sampdoria». 

Anche il vicepresidente Antonio Romei ha colto l’occasione per dire qualche parola, ringraziando Ponte di Legno e facendo un augurio a squadra e tifosi: «Quest’anno abbiamo un nuovo staff, un nuovo mister e tantissimo entusiasmo. La squadra sta lavorando bene. Questo è il periodo dei sogni e delle speranze. Si lavora molto bene, vedo tutti molto contenti e rilassati. Speriamo che vada tutto bene anche per quanto riguarda la stagione». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.