Presidente Gremio su Ramirez: «È stato lui a rifiutare il trasferimento»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Gremio su Ramirez: «È stato lui a rifiutare il trasferimento»

Pubblicato

su

Romildo Bolzan Jr, presidente del Gremio, è tornato a parlare del mancato acquisto in estate di Gaston Ramirez

Gaston Ramirez è stato uno dei protagonisti dell’ultima sessione estiva di mercato in casa Sampdoria. Il trequartista uruguaiano, a lungo corteggiato dal Gremio, ha deciso poi di rimanere a Genova, nonostante il suo contratto sia in scadenza il prossimo giugno. Romildo Bolzan, patron del club brasiliano, ha rivelato a Rádio Pachola i dettagli sull’estenunate trattativa con l’ex Bologna e Southampton.

«C’è poco da dire. Abbiamo trattato a lungo con il giocatore, era in scadenza e pensavamo di poter contare su di lui: è stato lo stesso Ramirez a rifiutare la proposta del Gremio la prima volta. Ci abbiamo riprovato anche un secondo momento, fino a che non è intervenuta la Sampdoria, chiudendo ogni porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.