Presidente medici di Genova: «Senza acquisti la Sampdoria rischia l C»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente medici di Genova: «Senza acquisti la Sampdoria rischia la C»

Pubblicato

su

Alessandro Bonsignore, presidente dei Medici di Genova e tifoso della Sampdoria, ha analizzato il momento dei blucerchiati: le parole

Alessandro Bonsignore, presidente dell’Ordine dei Medici di Genova e tifoso della Sampdoria, ha analizzato il momento dei blucerchiati suggerendo al club ulteriori acquisti. Ecco la risposta a un tifoso che ironizzava sulle sconfitte con le repubbliche marinare con Pisa e Venezia.

ACQUISTI – «Prima di essere esonerato, almeno oggi Pirlo chiederà scusa ai tifosi? Se, comunque, domani non arriveranno un buon portiere, un difensore centrale e un attaccante si può essere candidati concreti alla C…che e’ sempre meglio del fallimento».

AMALFI – «Con questo allenatore, con Stankovic in porta e La Gumina / De Luca davanti perderemmo anche con Amalfi… Bastava tenere l’allenatore della Primavera, Quagliarella davanti e Audero o Falcone in porta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.