Presidente Museo SampDoria: «Vialli era un amico. Ringraziamo la famiglia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Museo SampDoria: «Vialli era un amico. Ringraziamo la famiglia»

Pubblicato

su

Maurizio Medulla, presidente del Museo SampDoria, ha voluto ricordare la figura di Gianluca Vialli, scomparsa un anno fa: le parole

Maurizio Medulla, presidente del Museo SampDoria, ha voluto ricordare la figura di Gianluca Vialli, scomparsa un anno fa. Ecco le parole rilasciate in occasione della mostra dedicata alla leggenda della Sampdoria.

PAROLE – «La Sampdoria non è solo una squadra di calcio ma una grande famiglia. Un ringraziamento alla famiglia Vialli perchè non avremmo mai realizzato questo evento sena il loro supporto. Vialli era un amico, in quel periodo bellissimo eravamo tanti amici: alcuni andavano in Gradinata, altri nei distinti e altri in tribuna. I più buoni giocavano a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.