Presidente Palermo: «Ferrero? Se non arriva l'arabo coi soldi da buttare...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Presidente Palermo: «Ferrero? Se non arriva l’arabo coi soldi da buttare…»

Pubblicato

su

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha commentato la situazione finanziaria della società rosanero in vista del futuro: le sue parole

Dario Mirri, presidente del Palermo, ha commentato la situazione finanziaria della società rosanero in vista del futuro. Tra i pretendenti al rilevamento del club c’è anche Massimo Ferrero della Sampdoria. Le sue parole raccolte dal Giornale di Sicilia.

«Liquidi nel Palermo per i prossimi anni? Io no sicuramente. Noi abbiamo rispettato l’impegno, noi, Di Piazza e Damir abbiamo messo 15 milioni. In questo momento continuiamo a rispettare gli impegni, speriamo che riaprano lo stadio, ma è chiaro che la continuità aziendale vuol dire tra 18 mesi da ottobre. È chiaro che devi porti il problema se a ottobre non sono arrivati i tifosi e non è arrivato l’americano o l’arabo con i soldi da buttare via. Poi a quel punto uno deve pensare un po’ da dove siamo partiti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.