Presidente Sampdoria: Lanna favorito. Tre nomi verso l’esclusione
Connettiti con noi

News

Presidente Sampdoria: Lanna favorito. Tre nomi verso l’esclusione

Pubblicato

su

Presidente Sampdoria: Lanna è il favorito. Difficili i nomi degli altri candidati come Romei, Nicolini o Invernizzi

Nell’assemblea dei soci della Sampdoria, in programma questa sera a Mestre negli uffici di Gianluca Vidal, si procederà alla nomina del nuovo Consiglio di Amministrazione blucerchiato. La composizione dovrebbe essere la medesima di quello dimissionario, a eccezione di Massimo Ferrero. L’ex presidente della Sampdoria non può avere voce in capitolo e, a meno che non abbia dato comunicazioni tramite i suoi legali, non può avere contatti con Vidal.

In pole position per la presidenza c’è Marco Lanna, ex calciatore di comprovata fede blucerchiata. La sua nomina, come riporta Il Secolo XIX, potrebbe rappresentare l’anello mancante verso la cessione a un nuovo gruppo di imprenditori. Nelle ultime ore si sono affievolite le posizioni di Antonio Romei, che dovrebbe solo entrare nel consiglio, Giovanni Invernizzi ed Enrico Nicolini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.