Da Torregrossa a De Luca: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto
Connettiti con noi

Calciomercato

Da Torregrossa a De Luca: i prestiti della Sampdoria che hanno convinto

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, il punto sui prestiti. Da Torregrossa a De Luca: i blucerchiati che hanno finora convinto

La stagione di Serie A e B 2021/22 è alle battute finali. È il momento di tirare le somme anche per quanto riguarda i prestiti della Sampdoria, ossia i giocatori mandati a vestire altre casacche a partire da inizio campionato e nel mercato di riparazione di gennaio.

Il più convincente, tanto che è già maturato il riscatto obbligatorio e sembra fin poca la cifra che incasserà la Sampdoria, è Gianluca Caprari. Ha sommato 32 partite realizzando 12 gol e sette assist all’Hellas Verona. In Serie A buono anche il rendimento di Federico Bonazzoli: il suo futuro è legato alla salvezza della Salernitana. L’attaccante ha all’attivo otto gol in 28 presenze. Dalla Serie B: Mehdi Leris, 32 presenze, due gol e quattro assist; Manuel De Luca, 32 presenze, dieci gol e tre assist; Antonino La Gumina, 33 presenze, nove reti e tre assist; Ernesto Torregrossa, 17 presenze, sette gol e due assist. In Serie C è Matteo Stoppa che invece ha stupito: 34 presenze, 11 gol e 6 assist con la Juve Stabia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.