Prestiti Sampdoria, in bilico i riscatti di Murillo e Caprari: la cifra in ballo
Connettiti con noi

Calciomercato

Prestiti Sampdoria, in bilico i riscatti di Murillo e Caprari: la cifra in ballo

Pubblicato

su

Prestiti Sampdoria, l’emergenza Coronavirus non dà certezze per il futuro. In ballo 23 milioni dai riscatti di Murillo e Caprari

Con l’emergenza Coronavirus in corso e che non accenna a placarsi, sono tanti i dubbi per il futuro. I club iniziano a chiedersi cosa accadrà sia per quanto riguarda il campionato sia il mercato. La Sampdoria è tra questi, considerato il nodo prestiti da sciogliere.

Come evidenziato dall’edizione odierna da Il Secolo XIX, ci sono in ballo 23 milioni di euro di riscatti. La pandemia mette a rischio gli acquisti definitivi da parte di Celta Vigo e Parma di Murillo e Caprari, rispettivamente per 14 e 9 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.