Prestiti Sampdoria, da Leris a Caprari: possibili riscatti anticipati
Connettiti con noi

Calciomercato

Prestiti Sampdoria, da Leris a Caprari: possibili riscatti anticipati

Pubblicato

su

Prestiti Sampdoria, da Leris a Caprari: ipotesi riscatti anticipati per i giocatori che stanno rendendo bene in Serie A e B

A parte Kaique Rocha e Jeison Murillo, sono tre i prestiti che stanno rendendo in maniera ottimale e che potrebbero, già nel mercato di gennaio, trasformarsi in riscatti anticipati. In Serie A è Gianluca Caprari che ha conquistato Verona e che potrebbe conquistarsi la permanenza tra gli scaligeri già nel mese di gennaio. Se così fosse la Sampdoria incasserebbe quattro milioni di euro.

Simili le situazioni di Mehdi Leris e Antonino La Gumina in Serie B. Entrambi stanno facendo bene, soprattutto La Gumina con il Como. E anche per loro potrebbe essere intavolata da parte della Sampdoria una trattativa per ottenere immediatamente la liquidità pattuita per il riscatto, magari con un piccolo sconto in modo da averla già a disposizione nella finestra invernale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.