Bereszynski ai margini, Montevago fatica: i prestiti non funzionano
Connettiti con noi

News

Bereszynski ai margini, Montevago fatica: i prestiti che non funzionano

Pubblicato

su

Bereszynski in Serie A e Montevago in Lega Pro stanno facendo fatica: il punto sui prestiti che non stanno funzionando

Bartosz Bereszynski, Daniele Montevago, Mattia Vitale, ma anche Ivan Saio. Sono diversi i calciatori in prestito dalla Sampdoria che non stanno vivendo un momento particolarmente felice.

Bereszynski, in prestito dalla Sampdoria all’Empoli, dopo le prime giornate di campionato non facili. È riuscito a ritagliarsi un po’ più di spazio passando da 197 minuti a 350, con appena cinque presenze. Nelle ultime due partite ha giocato rispettivamente 90 e 63 minuti. Complicata la situazione di Mattia Vitale che all’Audace Cerignola non sta trovando spazio. Dopo una partita da titolare, in cui è stato sostituito in corsa, Vitale ha sommato solo 81 minuti di gioco.

Non migliore la situazione di Daniele Montevago che dopo un avvio convincente è riuscito a ritagliarsi sempre meno spazio e occasioni da gol con il Gubbio. Solo 375 minuti di gioco e due gol per lui. Stessa sorte per Ivan Saio con l’Alessandria. Complice un momento di crisi a livello societario che si riflette anche sul rendimento della squadra, stanno arrivando solo sconfitte. Saio ha sommato nove presenze su tredici partite disputate dall’Alessandria, incassano 19 gol.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.