Preziosi furioso: «Samp, che buffonata». Perinetti si rimangia tutto - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Preziosi furioso: «Samp, che buffonata». Perinetti si rimangia tutto

Pubblicato

su

Il presidente del Genoa furioso per la sconfitta della Sampdoria: «Una buffonata, dopo il primo gol ho spento la tv». Perinetti fa retromarcia: «Lo immaginavo»

Continua a far discutere la sconfitta della Sampdoria rimediata ieri dall’Empoli, che è riuscito a sbancare il “Ferraris” per 2-1 e a togliersi momentaneamente dalla zona retrocessione, inguaiando invece il Genoa. Proprio il patron rossoblù Enrico Preziosi, intervenuto a Primocanale, ha commentato con una breve ma pesante dichiarazione il risultato di ieri: «È stata una buffonata. Dopo il primo gol dell’Empoli ho spento la televisione».

A prendere la parola è stato poi il direttore generale del Grifone Giorgio Perinetti, che la scorsa settimana, rispondendo alle voci che volevano una combine tra Samp ed Empoli per mettere in difficoltà il Genoa, aveva difeso i blucerchiati, confidando nella loro massima professionalità sul campo. Adesso, invece, ecco il dietrofront: «La vittoria dell’Empoli l’avevo immaginata», ha confessato all’emittente genovese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.