Torino Primavera, Cottafava: «Sampdoria cinica. Presi tre gol su tre tiri»
Connettiti con noi

News

Torino Primavera, Cottafava: «Sampdoria cinica. Presi tre gol su tre tiri in porta»

Pubblicato

su

Marcello Cottafava, tecnico del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine della gara contro la Sampdoria

Marcello Cottafava, tecnico del Torino Primavera, ha parlato ai microfoni di Torino Channel al termine della gara contro la Sampdoria.

«Abbiamo incontrato una squadra che ha tanti punti in più di noi, ha delle qualità, molti giocatori li conosco anche, ma non è così superiore a noi. La fiducia, la collaborazione, la partecipazione, l’entusiasmo e la voglia di divertirsi, in tutte queste cose siamo inferiori. Questi sono aspetti fondamentali in uno sport di squadra, ti aiutano a vincere i contrasti e a fare gol. Se abbiamo questa posizione in classifica e pur giocandocela non riusciamo a fare i punti, vuol dire che le cose che non vanno sono tante. Anche oggi abbiamo avuto tante occasioni per segnare e non lo facciamo. Abbiamo preso 3 tiri in porta e 3 gol. Diventa sconfortante analizzare e commentare la partita»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.