Primavera, attesa la decisione sulla ripresa: la situazione della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Primavera, attesa la decisione sulla ripresa: la situazione della Sampdoria

Pubblicato

su

Stop alle giovanili, ma la Primavera è in attesa di sapere quale decisione sarà presa: la situazione della Sampdoria

La FIGC ha sospeso tutti i campionati giovanili, ad eccezione della Primavera. La decisione in merito verrà presa nei prossimi giorni dalle leghe organizzatrici di competenza. Il campionato Primavera 1 è sotto la Lega Serie A, mentre la Primavera 2 fa capo alla Lega B.

L’idea è di provare a far ripartire il campionato, magari cambiando la formula, tenendo conto che in ballo ci sono promozioni e retrocessioni. La Sampdoria, prima dello stop, si è resa protagonista di una scalata importante alla classifica, finendo alle spalle del Genoa in zona play off. Mancano ancora nove partite da disputare (Torino, Inter, Juventus, Genoa, Napoli e Roma in trasferta, Sassuolo Cagliari e Fiorentina in casa) ma è ancora da capire dove si giocheranno per garantire la sicurezza dei ragazzi e dello staff.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.