Primavera, Bologna-Sampdoria in streaming: come vedere la partita
Connettiti con noi

News

Primavera, Bologna-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Bologna-Sampdoria, sabato 19 ottobre alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la quinta giornata di Primavera 1

La Sampdoria del tecnico Cottafava riparte dal Bologna per la quinta giornata del campionato Primavera 1. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI BOLOGNA-SAMPDORIA


Primavera, Bologna-Sampdoria: dove vederla in streaming

Bologna-Sampdoria andrà in scena sabato 19 ottobre alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 13.


Primavera, Bologna-Sampdoria: le probabili formazioni

BOLOGNA (3-4-2-1): Molla; Agyemang, Portanova, Khailoti; Ruffo Luci, Koutsoupias, Mazza, Visconti; Juwara, Farinelli; Stanzani. Allenatore: Troise.

SAMPDORIA (4-3-3): Raspa; Veips, Rocha, Sorensen, Giordano; Pompetti, Brentan, Obert; Balde, Prelec, Sabattini. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Bologna-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Bologna e Sampdoria sarà Cristian Cudini di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Giacomo Pompei Poentini di Pesaro e Alessandro Munerati di Rovigo.


Primavera, Bologna-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Bologna e Sampdoria sono 12. Il bilancio verte a favore dei blucerchiati con otto vittorie conquistate, contro le due dei rossoblù. Altrettanti i pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.