Dalla Primavera del Brescia ad avversario: la parabola di Baronio
Connettiti con noi

Focus

Dalla Primavera del Brescia ad avversario: la parabola di Baronio

Pubblicato

su

Roberto Baronio, vice allenatore della Sampdoria, è il grande ex della sfida contro il Brescia: i numeri con la primavera delle rondinelle

Roberto Baronio è il grande ex della sfida contro il Brescia. L’attuale vice allenatore della Sampdoria, che sarà in panchina al posto dello squalificato Andrea Pirlo, ha giocato nella stagione 2017/2018, venticinque partite con la Primavera delle rondinelle per un bilancio di sette vittorie, cinque pareggi e tredici sconfitte con trentuno gol fatti e quarantaquattro subiti totalizzando ventisei punti. Nella sua avventura nello staff blucerchiato ha diretto due “mezze partite” a causa delle espulsioni di Pirlo contro Palermo e Spezia e la gara intera vinta contro il Modena. Di conseguenza il match del Rigamonti sarà la quarta in panchina e la seconda dall’inizio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.