Primavera, Chievo-Sampdoria in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Chievo-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Chievo-Sampdoria, sabato 19 gennaio alle ore 14,30 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 15ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria affronta il Chievo in trasferta a Verona nella gara valida per la 15ª giornata del campionato Primavera 1. L’ultima sfida del girone d’andata dovrà raddrizzare un inizio di 2019 poco brillante, dopo la recente sconfitta contro il Milan arrivata tra le mura amiche di Bogliasco.


Primavera, Chievo-Sampdoria: dove vederla in streaming

Chievo-Sampdoria andrà in scena sabato 19 gennaio alle ore 14,30. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 12.30.


Primavera, Chievo-Sampdoria: le probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Cabral. Allenatore: Pavan.

CHIEVO (4-5-1): Caprile; Pavlev, Kaleva, Farrim, Ndrecka; Tuzzo, Bertagnoli, Karamoko, Zuelli, Juwara; Rovaglia. Allenatore: Mandelli.


Primavera, Chievo-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara tra Chievo e Sampdoria sarà diretta dall’arbitro Fabio Pasciuta di Ravenna, coadiuvato dagli assistenti Enrico MontanariAntonio Marco Vitale di Ancona.


Primavera, Chievo-Sampdoria: il momento degli avversari

Con soli 13 punti racimolati (uno in meno della Sampdoria), il Chievo si ritrova in zona playout ma sta vivendo un momento di lieve ripresa dopo un girone d’andata caratterizzato da ben 9 sconfitte: negli ultimi due match, infatti, i clivensi hanno conquistato un pareggio a reti inviolate contro l’Empoli e una vittoria per 3-2 sul campo dell’Udinese.


Primavera, Chievo-Sampdoria: i precedenti del match

Solo 3 finora, gli incroci verificatisi tra le due formazioni, e di buon auspicio per la Sampdoria. I blucerchiati, infatti, non hanno mai perso contro il Chievo: durante la scorsa stagione, una vittoria per 3-1 e un pareggio per 1-1, mentre l’ultimo precedente risale alla stagione 2007/08, quando i liguri si imposero per 3-0 nelle Fasi Finali del campionato Primavera (quell’anno la Sampdoria si aggiudicò il titolo nazionale).


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.