Primavera: i convocati di Pedone per Hellas-Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera: i convocati di Pedone per Hellas-Samp

Pubblicato

su

Nuovo impegno per i giovani blucerchiati sempre in piena corsa playoff, domani c’è Verona-Sampdoria, ecco i convocati di mister Pedone

Prosegue il bel campionato svolto fin qui dalla Primavera blucerchiata che dopo un periodo assolutamente perfetto ha visto un lieve rallentamento sulla tabella di marcia col pari a Cesena e con la sconfitta contro la capolista Lazio nello scorso turno, uno stop che non deve e non può precludere le chance playoff della Sampdoria, che domani avrà una nuova occasione di farsi sotto nella trasferta di Verona, dove affronteranno i pari età dell’Hellas. Ecco i convocati di mister Francesco Pedone per la sfida di domani, che vi riportiamo dal sito ufficiale dei blucerchiati:

Portieri: Cavagnaro, Krapikas, Piccardo.

Difensori: Amuzie, De Nicolo, Gilardi, Leverbe, Oliana, Pastor, Romei, Tissone.

Centrocampisti: Baumgartner, Cioce, Criscuolo, Gabbani, Tessiore, Tomic.

Attaccanti: Balde, Cuomo, Gomes Ricciulli, Testa, Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.