Primavera, Empoli-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primavera sampdoria bogliasco
© foto SampNews24

Empoli-Sampdoria, domenica 3 novembre alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la settima giornata di Primavera 1

La Sampdoria del tecnico Marcello Cottafava torna in campo contro l’Empoli per la settima giornata del campionato Primavera 1.


Primavera, Empoli-Sampdoria: dove vederla in streaming

Empoli-Sampdoria andrà in scena domenica 3 novembre alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita a partire dalle ore 8.


Primavera, Empoli-Sampdoria: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2) Pratelli; Chinnici, Matteucci, Viti, Pezzola; Belardinelli, Zelenkovs, Bandinelli; Lombardi; Lipari, Bertolini. Allenatore: Buscè.

SAMPDORIA (4-3-3): Avogadri; Veips, Rocha, Pastor, Ercolano; Pompetti, Chrysostomou, Obert; Bahlouli, Prelec, D’Amico. Allenatore: Cottafava.


Primavera, Empoli-Sampdoria: l’arbitro del match

A dirigere la sfida tra Empoli e Sampdoria sarà Matteo Gariglio di Pinerolo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Massimino di Cuneo e Claudio Gualtieri di Asti.


Primavera, Empoli-Sampdoria: i precedenti del match

I precedenti ufficiali tra Empoli e Sampdoria sono 16. Il bilancio è in perfetto equilibrio con 5 vittorie a testa, 5 sconfitte e 6 pareggi.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!