Primavera, Empoli-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Primavera streaming
© foto www.imagephotoagency.it

Empoli-Sampdoria, sabato 6 aprile alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 24ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo la vittoria casalinga contro il Torino, la Sampdoria è pronta ad affrontare l’Empoli per la 24ª giornata di campionato, altro tassello fondamentale per la corsa salvezza.


Primavera, Empoli-Sampdoria: dove vederla in streaming

Sampdoria-Torino andrà in scena sabato 6 aprile alle ore 15. Il match non sarà fruibile in diretta tv e streaming. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 14.


Primavera, Empoli-Sampdoria: le probabili formazioni

EMPOLI (4-3-3): Saro; Matteucci, Ricchi, Ricci, Canestrelli; Curto, Peretta, Cvancara; Zelenkovs, Montaperto, Bozhanaj. Allenatore: Zauli.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Krapikas; Campeol, Veips, Farabegoli, Doda; Soomets, Ejjaki, Canovi; Bahlouli; Yayi Mpie, Scarlino. Allenatore: Pavan.


Primavera, Empoli-Sampdoria: l’arbitro del match

La direzione di Empoli-Sampdoria sarà affidata all’arbitro Claudio Petrella di Viterbo, coadiuvato dagli assistenti Mattia Bartolomucci di Ciampino e Paolo Massimo Maria Campogrande di Roma 1.


Primavera, Empoli-Sampdoria: il momento degli avversari

L’Empoli non naviga in acque tranquille, sebbene sia reduce dal pareggio contro l’Inter e con una vittoria potrebbe fare il passo decisivo verso la salvezza. Il bilancio tra le mura di casa recita undici partite disputate divise in quattro vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte. Battuta d’arresto contro la Fiorentina a parte, i toscani hanno inanellato una serie di risultati positivi grazie a tre vittorie e un pareggio.


Primavera, Empoli-Sampdoria: i precedenti del match

Sono 15 gli incroci delle due formazioni in partite ufficiali. Il bilancio risulta leggermente favorevole all’Empoli con cinque vittorie e sei pareggi pareggi, contro i quattro successi doriani. La partita d’andata, giocata al “R. Garrone”, è terminata con il risultato di 1-0 in favore dei blucerchiati; l’ultima vittoria dell’Empoli risale al campionato 2014/15, nel secondo turno di Coppa Italia.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!