Primavera, finalmente Balde: la stella torna dopo nove mesi
Connettiti con noi

News

Primavera, finalmente Balde: la stella torna dopo nove mesi

Pubblicato

su

Primavera, Balde torna tra i convocati per il match contro il Bologna: sarà la prima partita ufficiale dopo il lungo infortunio

Ibourahima Balde è pronto a tornare in campo. Dopo 266 giorni dall’infortunio, che gli fatto saltare ben 16 partite con la Vis Pesaro, l’attaccante blucerchiato potrà dire la sua nella partita della Primavera della Sampdoria contro il Bologna.

È arrivata la prima convocazione ufficiale da parte del tecnico Marcello Cottafava. L’ultima partita non ufficiale disputata da Balde risale all’amichevole contro il Monaco, nella quale aveva mancato l’appuntamento con il gol sbagliando un calcio di rigore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.