Primavera, Inter-Sampdoria 0-0: gli highlights

primavera sampdoria
© foto SampNews24

La Sampdoria conquista un punto pesante sul campo dell’Inter: agguantato il Sassuolo alla soglia dei playout del campionato Primavera 1

La Sampdoria conquista un punto prezioso sul campo dell’Inter nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato Primavera 1. La formazione allenata da Simone Pavan difende con le unghie lo 0-0 finale, sebbene (dopo un primo tempo in netta difficoltà) riesca a creare almeno due chiare occasioni per portarsi in vantaggio. Prima la conclusione di Yassine Ejjaki respinta al 62′ da Vladan Dekic, poi lo scatto al 68′ di Jamie Yayi Mpie fermato dall’ottima chiusura di Niccolò Corrado. Da segnalare la sontuosa prestazione del portiere blucerchiato Titas Krapikas, protagonista nell’arco di tutta la partita e salvato dalla traversa in occasione del colpo di testa al 73′ di Davide Merola.

Ad assistere alla sfida c’era anche il vicepresidente Antonio Romei, in compagnia del noto agente Gabriele Giuffrida. A fronte dei numerosi affari che hanno coinvolto negli ultimi anni Inter e Sampdoria, non è escluso che i due abbiano anticipato i dialoghi in vista del mercato estivo. Ai nerazzurri, è noto, piace molto il difensore Joachim Andersen, mentre ai blucerchiati interessano le prestazioni proprio di Merola e del talento argentino Facundo Colidio.