Primavera, Inter-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primavera sampdoria
© foto SampNews24

Inter-Sampdoria, sabato 13 aprile alle ore 13 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire il recupero della 17ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo il successo esterno contro l’Empoli, la Primavera della Sampdoria affronta nuovamente in trasferta i pari età dell’Inter, nella gara valevole per il recupero della 17a giornata di campionato.


Primavera, Inter-Sampdoria: dove vederla in streaming

Inter-Sampdoria andrà in scena sabato 13 aprile alle ore 13. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia.


Primavera, Inter-Sampdoria: le probabili formazioni

INTER (4-3-1-2): Dekic; Zappa, Ntube, Nolan, Corrado; Roric, Pompetti, Gavioli; Schirò; Colidio, Salcedo. Allenatore: Madonna.

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Veips, Farabegoli, Campeol; Soomets, Ejjaki, Scarlino; Prelec, Cabral, Bahlouli. Allenatore: Pavan.


Primavera, Inter-Sampdoria: l’arbitro del match

La direzione di Inter-Sampdoria sarà affidata all’arbitro Marco Acanfora di Castellammare di Satabia, coadiuvato dagli assistenti Francesco D’apice di Castellammare di Stabia e Paolo Cubicciotti di Nichelino.


Primavera, Inter-Sampdoria: il momento degli avversari

L’avversario di questa giornata è indubbiamente tra i peggiori da affrontare per la Sampdoria. L’Inter, nel 2019, ha racimolato ben 8 vittorie, macchiate solamente da una sconfitta e da un pareggio. Grazie a uno score invidiabile, i nerazzurri sono attualmente la seconda forza del campionato.


Primavera, Inter-Sampdoria: i precedenti del match

Solo 4, gli incroci fin qui verificatisi tra le due compagini. Il bilancio vede un leggero vantaggio dell’Inter, che ha racimolato 2 vittorie e una sconfitta: solo un pareggio, arrivato il 22 settembre scorso al “Garrone” di Bogliasco.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!