Primavera Sampdoria, la classifica sorride: final six nel mirino
Connettiti con noi

Focus

Primavera, la classifica sorride: la Sampdoria punta la Final Six – FOTO

Pubblicato

su

Primavera, la Sampdoria vede le Final Six: il calendario dei prossimi scontri diventa determinante per l’obiettivo qualificazione – FOTO

La Sampdoria Primavera con il colpo esterno contro la Lazio ha conquistato un punto d’oro. La classifica la vede ferma al settimo posto, a pari punti con il Genoa, davanti solo per differenza reti. Un ottimo piazzamento, quasi insperato, dopo l’inizio difficile della compagine di Marcello Cottafava.

Il calendario diventa determinante per il mantenimento della posizione che può significare l’accesso alla fase finale del torneo. Il prossimo match sarà contro il Bologna in casa, poi la trasferta a Torino e la partita al “Garrone” contro l’Empoli. Tutte e tre le avversarie sono ad una manciata di punti e ogni risultato positivo sarà un tassello verso la qualificazione alle Final Six.

Primavera, la classifica

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.