Primavera, la Sampdoria aspetta Gerbi: il gigante ricco di talento
Connettiti con noi

Focus

Primavera, la Sampdoria aspetta Gerbi: il gigante ricco di talento

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera aspetta di tornare in campo per vedere all’opera Gerbi: il classe 2000 si è trasferito dalla Juventus

La Sampdoria Primavera, dopo un inizio poco convincente, ha cominciato a macinare chilometri e punti arrivando al sesto posto in classifica a ridosso della zona playoff. Agli ottimi risultati è seguito un potenziamento della rosa a disposizione del tecnico Marcello Cottafava.

Erik Gerbi, innesto di qualità arrivato dalla Juventus, ha collezionato quattro presenze con la maglia blucerchiata, diventando un cambio fisso del tecnico della Sampdoria. Rapido e bravo tecnicamente, con i suoi 181 centimetri di altezza, il classe 2000 può diventare micidiale anche in area di rigore. Lo stop del campionato non ha permesso di vedergli realizzare la prima rete, ma le sue qualità non sono in discussione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.