Primavera, Palermo-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

primaverea sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Palermo-Sampdoria, lunedì 6 maggio alle ore 15 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 27ª giornata del campionato Primavera 1

Dopo l’ottima prestazione maturata contro l’Udinese tra le mura del “Garrone”, la Sampdoria cerca l’ennesima conferma contro il Palermo per scacciare una volta per tutte il fantasma dei playout.


Primavera, Palermo-Sampdoria: dove vederla in streaming

Palermo-Sampdoria andrà in scena lunedì 6 maggio alle ore 15. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24 seguirà la partita a partire dalle ore 14.


Primavera, Palermo-Sampdoria: le probabili formazioni

PALERMO (4-4-2): Avogadri; Gallo, Angileri, Fradella, Gambino; Petrucci, Rizzo, Santoro, Sicuro; Birligea, Cannavò. Allenatore: Scurto.

SAMPDORIA (4-3-3): Krapikas; Doda, Veips, Sorensen, Campeol; Soomets, Peeters, Scarlino; Yayi Mpie, Prelec, Bahlouli. Allenatore: Pavan.


Primavera, Palermo-Sampdoria: l’arbitro del match

La gara tra Palermo e Sampdoria sarà arbitrata da Francesco Cosso di Reggio Calabria, coadiuvato dagli assistenti Carmelo De Pasquale di Pozzo di Gotto e Antonio Lalomia di Agrigento.


Primavera, Palermo-Sampdoria: il momento degli avversari

Il Palermo è in scia positiva e, al pari della Sampdoria, si è tirato fuori dalla zona playout. Cinque risultati positivi, l’ultimo conseguito contro il Sassuolo, undici punti conquistati nelle sono un ruolino di marcia importante per la lotta salvezza.


Primavera, Palermo-Sampdoria: i precedenti del match

Sarà il quarto match ufficiale tra Palermo e Sampdoria. Bilancio favorevole alla squadra blucerchiata che conduce con due vittorie contro una sola dei rosanero. Nel match d’andata i ragazzi di Pavan si sono imposti con il risultato di 1-0 grazie alla rete di Bahlouli.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!