Settebello Primavera, il ringraziamento della società a giocatori e tifosi - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Settebello Primavera, il ringraziamento della società a giocatori e tifosi

Pubblicato

su

Il messaggio di ringraziamento della Sampdoria a squadra e tifosi per la settima vittoria di fila della Primavera di mister Pedone: «Entusiasti di quello che i nostri giovani hanno fatto. Ringraziamo i tifosi blucerchiati, un pubblico straordinario»

Con la vittoria al cardiopalma maturata quest’oggi contro il Napoli, la Primavera di Ciccio Pedone ha centrato la settima affermazione consecutiva in campionato, un filotto di risultati davvero strabiliante e che pone sotto gli occhi di tutti il grande lavoro di squadra svolto dal tecnico blucerchiato e dai suoi ragazzi. Quest’oggi, sotto gli occhi di molti tifosi accorsi a Bogliasco per sostenere la squadra, Vrioni e soci hanno colto i tre punti contro il sempre pericoloso Napoli di Saurini, concedendosi anche il brivido finale di lasciar rimontare due reti agli azzurri, senza che questo pregiudicasse, fortunatamente, la vittoria maturata grazie alle reti di Cioce, Tessiore e Baumgarten. A seguire i ragazzi di mister Pedone dalle tribune gremite del Garrone non c’era il presidente Ferrero, che ha voluto ricevere però costantemente informazioni sul risultato, ma erano presenti, come ricorda Sampdoria.it, i responsabili del Settore Giovanile Giovanni Invernizzi e Riccardo Pecini, oltre al responsabile dell’Area Tecnica Daniele Pradè e all’Avvocato Romei. Proprio quest’ultimo, a fine partita, ha dedicato uno speciale ringraziamento alla squadra e ai tifosi che l’hanno incessantemente sostenuta: «Vogliamo esprimere tutto il nostro entusiasmo e la nostra contentezza per quello che i nostri giovani hanno fatto oggi. E ci teniamo inoltre a ringraziare i tifosi blucerchiati, un pubblico straordinario che anche stavolta ha dato un supporto incredibile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.