Primavera, Roma-Sampdoria in streaming: come vedere la partita - Samp News 24
Connettiti con noi

Settore giovanile

Primavera, Roma-Sampdoria in streaming: come vedere la partita

Pubblicato

su

Roma-Sampdoria, domenica 23 dicembre alle ore 10 in streaming. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 13ª giornata del campionato Primavera 1

La Sampdoria fa visita alla Roma per la tredicesima giornata del campionato Primavera 1. L’obiettivo è dare continuità alla vittoria della scorsa settimana contro il Palermo.


Primavera, Roma-Sampdoria: dove vederla in streaming

Roma-Sampdoria andrà in scena domenica 23 dicembre alle ore 10. Il match sarà fruibile in diretta tv e streaming su Sportitalia. SampNews24.com seguirà la partita in diretta dalle ore 9.


Primavera, Roma-Sampdoria: le probabili formazioni

ROMA (4-3-3): Greco; Parodi, Trasciani, Cargnelutti, Semeraro; Pezzella, Marcucci, Riccardi; D’Orazio, Celar, Cangiano. Allenatore: De Rossi.

SAMPDORIA (4-3-3): Hutvagner; Doda, Veips, Regini, Campeol; Canovi, Peeters, Benedetti; Bahlouli, Yayi Mpie, Cabral. Allenatore: Pavan.


Primavera, Roma-Sampdoria: l’arbitro del match

Roma-Sampdoria sarà diretta da Ivan Robilotta di Sala Consilina, coadiuvato dagli assistenti Thomas Ruggieri di Pescara e Giulio Basile di Chieti.


Primavera, Roma-Sampdoria: il momento degli avversari

La Roma occupa attualmente la sesta posizione in classifica, ma sta deludendo le aspettative di inizio stagione a causa di una serie di risultati negativi non indifferente. Tre sconfitte consecutive e un pareggio a Cagliari non ammettono ulteriori passi falsi, specialmente giocando in casa.


Primavera, Roma-Sampdoria: i precedenti del match

precedenti ufficiali fra Roma e Sampdoria sono tre. Due vittorie dei giallorossi e un pareggio. Gli ultimi due incontri, risalenti allo scorso campionato, hanno portato diversi gol: all’andata la Sampdoria si arrese a Bogliasco con il pesante passivo di 1-4, mentre al ritorno gli uomini di Pavan riuscirono a strappare un punto prezioso a Trigoria, con il match che si concluse sul 2-2.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.