Primavera, Samp - Fiorentina: i convocati di Pedone - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Primavera, Samp – Fiorentina: i convocati di Pedone

Pubblicato

su

La Sampdoria Primavera vuole arrivare alla fase finale del torneo e quindi deve continuare la striscia positiva di vittorie inanellate negli ultimi due turni di campionato. La rincorsa per qualificarsi all’ultimo posto utile per i playoff di categoria impone un ritmo serrato, il Torino è a cinque punti mentre Sassuolo e Fiorentina, che occupano il quarto posto, sono avanti di 9 punti.

Questa giornata potrebbe essere quella ideale per rosicchiare tre punti proprio alla squadra viola che, alle 14:30 scenderà ad affrontare i blucerchiati tra le loro mura di casa. Ecco come riporta il sito ufficiale la lista dei convocati di Ciccio Pedone.

Portieri: Cavagnaro, Massolo.
Difensori: Barry, Defilippi, Gilardi, Guida, Massa, Matulevicius, Tissone.
Centrocampisti: Bacigalupo, Baumgartner, Calò, Cioce, Dotto, Serinelli, Tessiore.
Attaccanti: Bozzi, Ponce, Tommasini, Vrioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.