Primavera, per Sampdoria-Milan ritorna il Samp Village - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Primavera, per Sampdoria-Milan ritorna il Samp Village

Pubblicato

su

Tutto pronto per il debutto del nuovo campo della Primavera blucerchiata

Ve l’abbiamo raccontato qualche giorno fa, la Primavera della Sampdoria dopo diversi mesi ha finalmente il suo campo principale: addio all’Hans Christian Andersen di Sestri Levante, d’ora in poi si giocherà sul campo del Gloriano Mugnaini di Bogliasco. Un traguardo importante per la società blucerchiata che con grandi sforzi è riuscita a riportare la sua squadra giovanile nel proprio quartier generale in un progetto di cui questo è solo uno dei primi passi.
DEBUTTO – Dopo alcune settimane di pausa anche per il Campionato Primavera, la formazione di Ciccio Pedone tornerà in campo contro una formazione di assoluto livello, il Milan, in un rematch del match di Coppa Italia andato in onda un mese fa e vinto dai blucerchiati ai rigori.
FESTA – Sarà una giornata speciale per la società, che per l’occasione, come si legge sul sito ufficiale, riaprirà anche il Samp Village, storico punto di ritrovo per i tifosi nei pre e post partita.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.